NEWS
13 febbraio 2024 alle 22.30

CONSORZIO DI BONIFICA OVEST: GIANCARLO DI PASQUALE È IL NUOVO PRESIDENTE

Articolo visualizzato 418 volte

Al termine della seduta di ieri, lunedì 12 febbraio, il Consiglio di amministrazione del Consorzio di Bonifica Ovest, alla presenza del Direttore dell’ente, Abramo Bonaldi, ha eletto il nuovo Presidente Giancarlo Annibale Di Pasquale, classe 1977, imprenditore agricolo avezzanese.

Ad oggi, a seguito di quattro anni di commissariamento, il Consorzio di Bonifica Ovest, allo stato dei fatti, è l’unico in tutta la regione Abruzzo ad aver rinnovato il direttivo in totale accordo tra maggioranza e minoranza.

Oltre al Presidente, faranno parte del comitato esecutivo il Vice Presidente Domenico Dimarcoberardini ed il terzo membro consigliere Alessandro Santilli.

Il nuovo consiglio, che rimarrà in carica per i prossimi cinque anni, è costituito inoltre da: Francesco Colangelo, Salvatore Di Benedetto, Dino Settimio Iacutone, Fabrizio Pietrantoni, Nicola Venditti.

 

Presenti alla riunione di Cda, oltre agli otto neo eletti, i presidenti delle associazioni di categoria: Domenico Roselli (Coldiretti L’Aquila), Stefano Fabrizi (Confagricoltura L’Aquila), Donato Di Marco (Cia L’Aquila).

lista categorie post più letti
Pubblicate le graduator ... 13 novembre 2015
Provvedimento per il nu ... 20 ottobre 2015